ONEX scam o no?

aperto il confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ai dont spikk inglisc'

    Group
    Administrator
    Posts
    505

    Status
    Offline
    ok, onex e' illegale in Italia.
     
    .
  2. MBdip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (muchmoney @ 15/6/2012, 17:16) 
    ok, onex e' illegale in Italia.

    ancora? Ti ho dimostrato con leggi alla mano che è legale! Ci vogliamo confrontare tra di noi con leggi alla mano o solo su quello che crediamo? dimostramelo nero su bianco

    Non mi interessa se pensi che sia illegale, mi interessa il motivo per cui pensi che lo sia!

    Quindi per favore come ti ho già detto, documenta quello che dici carte alla mano!!!


    E con questo non risponderò più finché non mi dimostrerai quello che dici con leggi in mano!!
    Mi sono anche messo a disposizione per rispondere alle vostre domande, ma devono essere domande pertinenti, fatte sulla base di leggi, non su quello che crediamo… Altrimenti qualsiasi lavoro che fa guadagnare soldi sarebbe illegale, solo perché permette di guadagnare soldi!

    Pregherei anche voi di non rispondere più se non con leggi in mano

    affermate che è illegale in Italia, dimostrartelo!

    Edited by MBdip - 16/6/2012, 11:25
     
    .
  3. fedetwins
     
    .

    User deleted


    ma ancora la stessa inutile discussione?
     
    .
  4. MBdip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedetwins @ 16/6/2012, 12:56) 
    ma ancora la stessa inutile discussione?

    Voi dite che è illegale, io vi chiedo di dimostrarlo! Quindi la prossima volta parlate con leggi alla mano… Come ho già detto risponderò solo quando mi presenterete qualcosa di serio! Non sporchiamo inutilmente il forum!

    Documentiamo quello che diciamo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ai dont spikk inglisc'

    Group
    Administrator
    Posts
    505

    Status
    Offline
    senti, non mi va di stare a perdere tempo, onex, e' una catena si sant' antonio .

    i libri etcc sono fittizzi, tra l' altro te l'ha detto pure un altro sito
     
    .
  6. MBdip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (muchmoney @ 16/6/2012, 18:49) 
    senti, non mi va di stare a perdere tempo, onex, e' una catena si sant' antonio .

    i libri etcc sono fittizzi, tra l' altro te l'ha detto pure un altro sito

    saranno fittizi per te! Intanto non puoi chiamarla catena di Sant'Antonio perché è esattamente come altri network marketing, l'unica differenza è che qui c'è davvero la possibilità di guadagnare somme sostanziose perché l'azienda, rispetto ad altre, prende solo il 10% di ogni vendita!!!
    Ho detto che non voglio convincervi, ma che voglio che convinciate me!!! Ovviamente con carte alla mano.
    Voi avete definito questo sistema SCAM, quindi illegale! Vi chiedo di dimostrarmi l'illegalità dei fatti! Ripeto, il prodotto c'è… Per voi potrebbe essere fittizio, forse anche per altri, ma non per chiunque! E comunque fittizio o meno il prodotto c'è, e non può essere definita catena di Sant'Antonio! A meno che non mi troviate una legge che dice che non possiamo vendere o pubblicizzare un prodotto di cui non ce ne importa minimamente!

    Qui stiamo parlando di legalità! E di truffe! E qui non c'è alcuna truffa! Se pensate il contrario vi chiedo di dimostrarmelo! (Anch'io pensavo che fosse una truffa, ma mi sono documentato prima di sparare sentenze, e non trovato nulla che mi confermasse che fosse una truffa)

    Quindi, in conclusione… Fino a quando non troviate una legge scritta che identifica il sistema che vi ho descritto nel primo post come illegale, vi consiglierei di togliere il sito dalla lista dei "siti truffa"…… E di evitare di cancellare i futuri post di utenti che inseriranno onex nei metodi di guadagno! (il mio è solo un consiglio, il sito è vostro e fate quello che volete! Ovviamente prendendovene le responsabilità)
    Ripeto che sono aperto al confronto (preferibilmente in chiamata su Skype) per verificare se tale sistema è una truffa!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ai dont spikk inglisc'

    Group
    Administrator
    Posts
    505

    Status
    Offline
    gia il sito e' il mio e ne dispongo come meglio voglio, forse e' legale onex, o forse no, a me non mi sembra legale per cui, la sezione in cui si trova mi sembra adeguata.
     
    .
  8. MBdip
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (muchmoney @ 16/6/2012, 19:17) 
    gia il sito e' il mio e ne dispongo come meglio voglio, forse e' legale onex, o forse no, a me non mi sembra legale per cui, la sezione in cui si trova mi sembra adeguata.

    ecco, vedi? "Forse è legale, forse no"… Non lo sai neanche tu… È per questo motivo che ho aperto questo topic, per confrontarci e capire effettivamente come funziona il sistema!
    Io però non dico fesserie o fandonie, mi documento prima di parlare! E riporto la legge commentandola...
    è troppo chiedere a voi di fare lo stesso?

    Per essere un confronto costruttivo dobbiamo documentare quello che diciamo, altrimenti diventa un confronto distruttivo! Dove ognuno vuol far prevaricare il proprio pensiero... io non voglio aver ragione, voglio capire! Ho bisogno di capire… Ovviamente per capire bisogna parlare con dati alla mano!
    Ci sono persone che conosco che dicono che questo sistema è ok, altre che dicono il contrario… Io in prima persona prima di dar ragione all'uno o all'altro mi sono informato, ho visto le leggi che regolano il network marketing e ne sto traendo le conseguenze…
    Voglio verificare effettivamente se ci sia qualcosa che non va, e visto che secondo voi è illegale vi chiedevo la gentilezza di aiutarmi a capire la realtà della cosa, dato che ho visto e apprezzo il lavoro che fate in questo forum, e credo siate più esperti di me nel settore!

    A meno che in questo sito non siate tutti come fedetwins che dice: "questo è l'ennesimo sistema piramidale nel quale non si vedrà Mai l'ombra di un quattrino"… Beh, a lui dedico questo video xD

    mi è stato detto "rispondi alle domande e vedrai che è tutta una truffa"... io sono disponibile a rispondere alle vostre domande, ma se al posto di domande serie e costruttive mi vengono fatte delle affermazioni come quella sui rappresentanti e sull'obbligo della partita Iva senza fare riferimento ad alcuna legge, beh… Non Considererei questo tipo di intervento come una domanda costruttiva...

    p.s.
    Come vi ho detto siete liberi di far quel che volete, il sito è vostro... ma qui siamo in aria test, e questo topic è stato creato proprio per confrontarci e arrivare a trovare la verità su questo sistema
     
    .
22 replies since 14/6/2012, 20:29   227 views
  Share  
.